Il nostro progetto

Progetto

Definirlo progetto è una grande parola. In realtà il desiderio di creare questo blog nasce dall’esigenza di condividere le nostre esperienze di viaggio, passate e future, con coloro che vogliono scoprire altri punti di vista.

Esattamente stiamo parlando dei punti di vista di una madre e di una figlia che, lo scorso anno, si sono ritrovate sul Cammino di Santiago e hanno saputo, nonostante le difficoltà e la fatica, raggiungere il traguardo e vedere anche oltre.

Vogliamo continuare a percorrere insieme strade verso nuove mete, incontrare persone, gustare nuovi sapori e condividere pensieri.

Attraverso il viaggio possiamo prendere il bello che la vita ci offre come opportunità di crescita interiore e come una sorta di eredità, la quale riteniamo più importante di quella materiale, da trasmettere anche attraverso questo blog.

Per il momento troverete destinazioni visitate nel corso degli ultimi 15 anni, percorsi sia enogastronomici sia culturali, o semplicemente percorsi di viaggio intesi come vere e proprie esperienze sociali.

Il nostro intento è quello di creare una rete di interazioni tra persone curiose come noi, individuare nuovi percorsi e arricchire la nostra esperienza di viaggio come metafora della vita.

1 Comment

  1. Mau
    Febbraio 4, 2021 @ 8:51 am

    Tanti auguri per il vostro blog

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *